Son daccordo con Elisa, e' molto utile, brava hai avuto una bella idea. Io ho ancora molte pagine di quelle famose agende della banca ma sono un bel po' incasinate, vuoi mettere un' agenda da sfogliare sul computer...bravissima salvo subito !!!! Ciao gio'
L'idea è magnifica, grazie!!! Il PDF? Pure!!! Se scarichi OpenOffice, puoi salvare un qualunque documento di testo in formato PDF. E lo stesso puoi fare con Google documenti; tutto gratuito e facilissimo! Un bacione
Mi pare una bella idea! Io ho una vecchia agenda degli anni '60... non so il tuo blog me la ricorda un po'. se solo riuscissi a risolvere il problema della lettura dei testi che inserisci (e sarà che sono leggermente "'cecata"... ;)!! brava!!!!
Bella idea! spunti utili, mi ricorda molto l'agenda che regalava la banca quando io ero bambina... piena di cose interessanti, mi salvo il blog!
RispondiEliminaSon daccordo con Elisa, e' molto utile, brava hai avuto una bella idea.
RispondiEliminaIo ho ancora molte pagine di quelle famose agende della banca ma sono un bel po' incasinate, vuoi mettere un' agenda da sfogliare sul computer...bravissima salvo subito !!!!
Ciao gio'
L'idea è magnifica, grazie!!!
RispondiEliminaIl PDF? Pure!!! Se scarichi OpenOffice, puoi salvare un qualunque documento di testo in formato PDF. E lo stesso puoi fare con Google documenti; tutto gratuito e facilissimo!
Un bacione
figo e utile..... un bell'impegno però!!!!!!!!!!
RispondiEliminaConcordo con le altre, un'idea stupenda e un grande impegno :)
RispondiEliminaL'IDEA è MAGNIFICA, MI ISCRIVO SUBITO AL BLOG
RispondiEliminaMi pare una bella idea! Io ho una vecchia agenda degli anni '60... non so il tuo blog me la ricorda un po'. se solo riuscissi a risolvere il problema della lettura dei testi che inserisci (e sarà che sono leggermente "'cecata"... ;)!! brava!!!!
RispondiEliminache lavorone! siamo tutte con te uraniaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaBello davvero!!!E soprattutto utile!!!
RispondiElimina