mercoledì 1 febbraio 2012

Art Journal 2012 - copertina


In questo primo mese dell'anno mi sono dedicata quasi esclusivamente al libro, diario, chiamatelo come volete, ho avuto la fortuna di conoscere Effy Wild http://effythewild.typepad.com/effy/ che dedica moltissimo tempo ad ispirare e a trasmettere tutte le sue capacità. Ha moltissime seguaci, purtroppo io sono l'unica italiana e con la mia scarsissima conoscenza dell'inglese faccio fatica a seguire tutto. Comunque bando alle ciance, vi voglio mostrare qualche pagina, anzi no comiciamo dalla copertina, che avevo già preparato prima di conoscere Effy. E' una vecchia agenda (ne ho a decine) in formato A4 (sarà che la mia vista cala giorno per giorno ma mi accorgo che ogni anno aumento il formato), questa è la copertina alterata

dopo aver ricoperto tutta la copertina con la carta, l'ho colorata  ho poi fatto un semplice collage appena alterato con immagini ritagliate da riviste.

Nessun commento:

Posta un commento