lunedì 19 marzo 2012

5 sensi: il tatto

Essere dotati dei 5 sensi è una cosa meravigliosa, me ne rendo condo soprattutto quando penso ai "sordo-ciechi", è uno degli handicap che mi sconvolge di più. Per queste persone il TATTO è il senso che gli rende possibile la vita.
A me è sempre piaciuto toccare tutto, impastare, piantare le piante a mani nude affondandole nella terra, faccio tutto a mani nude, non riesci proprio ad usare i guanti, non ci guadagna la bellezza delle mani ma è un vero piacere per me toccare.
In estate cammino per casa (lo farei anche fuori se non mi prendessero per pazza) cammino a piedi nudi, mi piace camminare a piedi nudi sulla sabbia, sul bagnasciuga, nei prati d'erba fresca.
Questo preambolo per raccontarvi quanto mi diverto a pastrocchiare con carta, colla vinilica e colori acrilici, è un vero piacere!
Ho incominciato qualche mese fà e continuo tutt'ora mi diverto troppo....
L'ultima cosa che ho fatto sono dei bracciali riciclando i rotoli finiti del nastro adesivo e nastro da pacchi (non si butta nulla a casa mia), appena li ho visti che stavano finendo nel cestino ho avuto subito un flash ed ecco cosa è venuto fuori:


coppia rame


e già che c'ero mi sono divertita a creare una gift-bag con le pagine di una rivista


coppia color cielo all'alba, non sò in quale altro modo definire questo colore cleste polvere con riflessi dorati.
Tanti Auguri a tutti i Papà e a chi festeggia l'onomastico!






Nessun commento:

Posta un commento