mercoledì 11 gennaio 2012

fatto a mano e riciclato, contenitori della frutta

qualche fotina dei pochi pensierini fatti a mano che sono riuscita a fare (alcuni purtroppo li ho terminati proprio all'ultimo secondo e non li ho potuti fotografare, ma tanto erano sullo stesso genere).
Tutto all'insegna del riciclo, la mia nuova ideologia (si può dire?).
Sono del tutto contraria ad acquistare merce confezionata quando la confezione non è necessaria, ma quando fà la spesa mio marito, forse per comodità a volte anche la frutta la compra in confezione e io... vedendo questi contenitori ho pensato che dovevo assolutamente riciclarli

non è proprio lo stesso, ma che volete, il primo non l'ho fotografato finito, il secondo non l'ho fotografato prima di essere recuperato







e con 2 piantine da pochi euri, un pensierino per la mia mamma che ama i fiori in tutte le salse.
gli altri 2 sono andate ad altre 2 signore....




Nessun commento:

Posta un commento