mercoledì 11 gennaio 2012

fatto a mano e riciclato, una scatola libro per Nicco

il mio primo nipotino (24 anni fra poco) meritava un pensiero "pensato", e l'idea l'ho avuta vedendo sul web molti libri alterati e trasformati in contenitori. l'idea mia è stata di trasformare una scatola qualunque in un libro conenitore, non sò se ci sono riuscita, comunque ho preso una scatola qualsiasi, ho cambiato il modo di aprirla tagliando ed incollando, ho ricoperto e dipinto l'esterno



 e all'interno con materiale esclusivamente riciclato ho voluto esprimere il mio augurio:

"...che nel percorso della tua vita....




tu possa trovare l'interruttore giusto che illumini il tuo cammino alla velocità che vorrai per ottenere il successo che meriti....



...ma sempre con il cuore...


...e ricordandoti che avrai sempre un appoggio nella tua famiglia"

Nessun commento:

Posta un commento