martedì 22 aprile 2014

ma non è tutto qui...

no non è tutto qui, perchè poi ho scoperto il gruppo ART JOURNALNG ITALIA e come potevo non partecipare??? tra l'altro si tratta di fare una pagina ogni mese più una sfida mensile quindi mi sono buttata
anche qui recupero e riciclo, sono pagine singole che conservo in una cartellina fatta da me ma che non ho ancora decorato quindi la posterò in seguito.
Gennaio, la speranza che le radici messe finora facciano crescere un nuovo anno forte e rigoglioso...


Febbraio

è uscito fuori un vero pastrocchio, l'intenzione era di ricordare le date importanti di questo mese, il compleanno di mio nipote e quello della mamma che ha compiuto 80 anni, ma il risultato è stato penoso, vabbè la prossima volta saprò che devo usare un'altra tecnica no?

Marzo


Sfida il Libro preferito


e questa pagina hanno avuto la bontà di dichiararla vincitrice, non potete capire l'emozione...
ho dovuto lanciare la nuova sfida e con l'aiuto di Melania Scalfaro, ho scelto il tema: Telefilm o cartoni preferiti nell'infanzia e questa è la pagina


Grazie a chi ha avuto la pazienza di guardare e leggere e grazie dei vostri pareri, sono desiderati e ben accette anche critiche.


Nessun commento:

Posta un commento