martedì 22 aprile 2014

ricomincio? di nuovo?

in questi ultimi anni ho cominciato e ricominciato tante volte, troppe, questa è l'ultima volta, o forse no... 
alcuni giorni fà in ospedale ho visto un manifesto che diceva: 
IL CANCRO TI BUTTA ALL'ARIA LA VITA. 
Nulla di più vero.... mi sono ritrovata come una casa crollata, ho provato in questi 4 anni a ricostruirla ma ogni volta crollava di nuovo e ogni volta ho abbandonato il blog. 
Oggi mi sono decisa  RIPROVARE, non sò cosa scriverò, probabilmente solo cavolate... ma voglio riprovarci Grazie soprattutto all'incoraggiamento di alcune amiche!
Intanto ho cambiato il colore di sfondo, un bell'arancio vivo e questo mi sembra un bel progresso...
poi vi farò vedere quello che ho combinato in questi primi mesi dell'anno.
Intanto dopo più di un anno ho ripreso a "pastrocchiare" con l'art journal. 
Ho iniziato seguendo Chelle Stein


dal suo blog e dal suo gruppo Fb che è stupendo 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201802296917523&set=gm.738994012797004&type=1

vi faccio vedere alcune pagine.... mi piacerebbe, se ne avete voglia, che mi scriveste anche 2 parole con il vostro parere....



il journal è scritto dietro in italiano e privato....


non ho usato un raccoglitore fisso, ma avanzi di carta, cartoncino, pastrocchi precedenti ecc
e li riunisco in un post bound a fisarmonica.


paper doll snodabili


la mia solita bambolona









per ora basta, altrimenti annoio, intanto queste sono le prime 8 settimane.
Grazie in anticipo a chi avrà avuto la pazienza di leggermi e a chi mi lascerà un commentino...

Nessun commento:

Posta un commento