sabato 10 dicembre 2011

i miei pastrocchi parte 1

prima che finisca l'anno voglio pubblicare alcune pagine del mio art? journal ce ho fatto seguendo le ispirazione delle mie aorate "civette". L'agenda che ho utilizzato non si chiude più (devo fargli una foto) e ho fatto pochissime pagine rispetto alle 52 previste, adesso sò dove ho sbagliato, in ques'anno mi sono molto appasionata al mix media agli art journal e mi sono documentata in rete ammirando i capolavori che ci sono. I miei sono solo pastrocchi, ma l'ho trovato estremamente liberatorio e penso che continuerò senza scadenze, senza particolari legami ecc... e senza la pretesa di fare arte, ma solo esprimere con carta, colori e tutto ciò che mi passerà per la mente i momenti che vivo e che vivrò.
bando alle ciance e passiamo alle foto, ah mi raccomando aspetto, critiche, consigli e suggerimenti!

STRAPPI: strappi alla regola e carta strappata

CUORI
STOFFA
IMPRONTE:
le mie impronte digitali e tutti i telefim che mi piacciono
PALLONCINI:
e qui potete vedere il mio primo tentativo di disegno (pietoso!)

RETE: ho interpretato come rete da pesca,
con quello che ho pescato quest'anno!

PIUME: la foto è decisamente brutta,
ma non sono riuscita a fare di meglio, sorry

CASA: questa è la foto peggiore, ma vi assicuro
che dal vero è meglio, poi se lo dico da sola...
MELE/PERE: altro disegno, appena appena infantile eh!

TRAFORI
BICICLETTA
CIVETTE:un omaggio alle 4 civette!


Nessun commento:

Posta un commento