giovedì 8 dicembre 2011

buoni propositi per il 2012 - parte 1

Ogni tanto riappaio, lo avevo premesso che dicembre sarebbe stato un mese impegnato, ma ogni tanto passo dal mio blog-diario-notes-appunti. Complice l'insonnia navigo (in tutti i sensi) ed ho iniziato a fare i BUONI PRPOSITI per il 2012, questo è n. 1, partecipare a questa sfida-challenge-esperienza come volete chiamarla:

http://louisegale.com/color-your-life/creative-color-challenge-2012/

su FB ho avuto l'onore di avere l'amicizia di tante artiste americane, inglesi, sudamericane, australiane, insomma di tutto il mondo ed ho scopert la mia passione sempre più crescente per la creatività, certo i miei sono pastrocchi in confronto alle loro opere d'arte, ma mi diverto, mi rilasso ed esprimo una parte di me, cosa voglio di più dalla vita? un lucano?

1 commento:

  1. Mi sembra un ottimo modo per affrontare il nuovo anno positivamente dare finalmente un po' piu' di visibilita' ai tuoi adorabili " pastrocchi"...
    In bocca al pupo, e buona festa dell'Immacolata!
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina