lunedì 10 ottobre 2011

10 ottobre 2011 lunedì

Autunno

Oggi sarebbe stato il compleanno di mia suocera Maria, una delle persone che ho amato di più e che ha inciso profondamente nella mia vita. Vi sto che non posso fare un regalo a Lei, lo faccio a voi, qualche foglia da stampare e colorare per i vostri lavori.
Quest'anno temo che non vedrò i bellissimi colori dell'autunno, gli alberi intorno a me sono ancora tutti belli verdi e con questo freddo temo che perderanno le foglie senza che siano passate per quei gialli, quegli arancioni, quei marroni che solo la natura riesce a regalarci.





Penso che proverò a colorarle anche io per abbellire un pò la mia casa.

Accadde oggi: 1985 caccia della Marina degli Stati Uniti intercettano un aereo egiziano che trasporta i dirottatori della Achille Lauro e lo costringono ad atterrare nella base NATO di Sigonella, in Sicilia, dove vengono arrestati dai carabinieri. Braccio di ferro tra le autorità italiane e americane sulla competenza della presa in consegna dei prigionieri.

Nessun commento:

Posta un commento