lunedì 17 ottobre 2011

17 ottobre 2011 lunedì

Arte
quando la creatività non ha limiti:
Alessia Gribaudi Tramontana

mi onoro di conoscere Alessia, purtroppo solo via web, da anni ormai e ogni giorno scopro in lei delle qualità in più e quella che apprezzo di più in lei è la costanza, la tenacia e la voglia di creare!


  • E' un'amante del riciclico fantastica, guardate cosa si è inventata con le bottiglie di plastica



  • E' una mamma attenta ed inventa ogni giorno cose nuove per insegnare, divertendoli cose utili



http://www.4blog.info/school/tag/bambini/
  • e poi c'è l'uncinetto o crochet, chiamtelo come volete, Alessia, come ha confidato lei stessa, è un'autodidatta che ha cominciato piano piano e adesso fà delle cose tupende.



insomma il suo blog è una vera miniera di idee, spunti, riflessioni, tutto da leggere e ammirare: http://www.4blog.info/school/ ve lo consiglio vivamente se non lo conoscete già, ci sono tantissimi tutorial gratuiiti da scaricare, tantissime idee riciclose per natale, e potete acquistare i suoi pattern o gli oggetti finiti su http://www.misshobby.com/it/negozi/tramontana,  e http://www.babirussa.it/Tramontana
e non dimenticate di fare un salto sulla sua pagina fi facebook http://www.facebook.com/?ref=home#!/groups/209384042445490/ utilissimo per chi è alle prime armi, per chi è esperto, insomma per tutti!!!
Se andate a visitare il suo blog, predetevi un pò di tempo perchè è così ricco che non smetterete di leggere e prendere appunti!!!

1 commento:

  1. Urania sono commossa, quando ho letto tra un po' mi veniva un infarto e mi è scesa la lacrimuccia :D
    Sei stata troooooooooooooppo buona ma GRAZIEEEE, un bacio grande grande grande! :)

    RispondiElimina