martedì 13 settembre 2011

7 settembre 2011 mercoledì

Eventi
Matrimonio

oggi è il mio 31° anniversario di matrimonio e allora perchè non parlare di uno degli eventi più importanti nella vita di una persona, anche se le statistiche dicono che i matrimoni sono in calo e soprattutto che durano molto poco....
Perchè il giorno delle nozze rispecchi lo stile che gli sposi hanno deciso e regali a tutti emozioni ed un piacevole ricordo, la scelta di un tema conduttore è fondamentale.
Sapete quali sono i trend per organizzare le vostre nozze in perfetto stile duemilaundici? Personalizzare è la parola d’ordine che ricerca nella nell’allestimento di questo giorno così speciale una premurosa cura del dettaglio. Enzo Miccio, designer di eventi e organizzatore di special weddings dallo stile unico e raffinato ci consiglia per una cerimonia raffinata e indimenticabile.


Che cosa è IN:
- abito vintage 
- light dinner 
- piccole sorprese per gli ospitiIl must è stupire. Incantate tutti con un tocco di classe rispolverato dal baule della nonna, l’abito vintage con il velo antico di famiglia ha un fascino senza tempo.
Deliziate i vostri ospiti con l’ultima novità in fatto di ricevimento, il light dinner, un aperitivo-cena sfizioso e sostanzioso, e date dinamicità all’evento riservando agli invitati piccole sorprese durante il ricevimento.




Che cosa è OUT: 

- foto in posa 
- trucco e parrucco troppo vistosi 
- taglio cravatta e lancio giarrettiera

La parola chiave per evitare cadute di stile è naturalezza: di fronte all’obiettivo del fotografo, lasciate che venga catturata la vostra gioia spontanea. Semplicità nella mise, no a chiome ingombranti o make-up eccessivo. Assolutamente da bandire le iniziative goliardiche, l’unico lancio concesso è quello del bouquet! Al di là delle tendenze del momento, comunque, l’importante è godere fino in fondo la bellezza del giorno del matrimonio. Per questo il vero segreto di un Wedding Planner è saper sgravare gli sposi dallo stress organizzativo delle nozze. Secondo Enzo Miccio, infatti, "Oltre alla creatività e ad uno spiccato senso per il bello, un buon WP deve essere un abile problem solver: è fondamentale la sua capacità di prevedere e affrontare l'imprevisto!" Enzo Miccio è wedding planners di prim’ordine oltre ad essere autore del libro "Il Matrimonio che vorrei" di Mondadori/Electa, è anche conduttore di "Wedding Planners" e "Ma come ti vesti?" (in onda su Discovery Real Time).
Per maggiori informazioni visitate il sito enzomiccio.com



Accadde oggi: 1940 – Seconda guerra mondiale: infuria la battaglia d'Inghilterra: la Germania nazista inizia a tempestare di bombe Londra. È la prima di 57 notti consecutive di bombardamenti aerei sulla capitale britannica.


Nessun commento:

Posta un commento